Img-Post_1Il gilet in pelliccia divenuto ormai sinonimo di moda e street style viene riproposto dal Brand Fabrizio Ferrario Furs come intramontabile must-have per l’autunno-inverno 2015/2016.
Il gilet in pelliccia viene reinterpretato con chiave fresca e decisa ma allo stesso tempo estremamente versatile, perfetta per un qualsiasi look ed occasione.
Ma quali sono gli abbinamenti giusti? Quando questo capo così chic può diventare troppo vistoso rispetto al resto dell’outfit?
La pelliccia in generale, a prescindere dal tipo di capo, sarà uno dei must have dell’autunno-inverno 2015/2016. I gilet in pelliccia possono rendere facilmente elegante e raffinato un look da giorno, a cominciare da quelli formati da jeans e top semplici, preferibilmente in toni neutri. Molto spesso gli outfit mattutini con gilet in pelliccia sono ispirati alla moda anni ’70 e completati quindi da jeans a zampa, ma è possibile abbinare questo capo anche a jeans skinny e stivali con tacco.
Inutile dirvi che gli abbinamenti più gettonati per i gilet neri sono quelli in total black, e a seconda della lunghezza del vostro modello, potreste aggiungere o meno una cintura in vita, meglio se in pelle.
La regola da tenere bene a mente è quella di mettere il gilet di pelliccia al centro dell’outfit: si tratta di un capo molto impegnativo e merita lo spazio giusto, oltre al fatto che indossarlo con altri pezzi appariscenti renderebbe il vostro look eccessivo.
Se l’occasione lo permette, un look vintage e impeccabile può essere ottenuto abbinando il gilet ad un tubino nero. Un capello raccolto e un paio di decolleté vi faranno sembrare delle moderne Audrey Hepburn.
Se invece volete portarlo in maniera più casual, anche durante il giorno, non abbiate paura di abbinarlo con un paio di jeans o, ancora meglio, una camicia in denim e una maxi borsa color cuoio. Se fa molto freddo, sostituite la camicia di jeans con un dolcevita bianco. Ai piedi, maxy stivali in stile Ugg, comodi e caldi. Sarete super cool e perfette per un pomeriggio di shopping o una domenica fuori porta. Vi sentite grunge? Osate con una camicia da boscaiolo.
Vi ho convinte? Bene, guardate i modelli della nostra gallery (Qui) e perché no, fatevi un giro da Fabrizio Ferrario Furs dove la cura di ogni dettaglio nella realizzazione di gilet in pelliccia, ponendo una particolare attenzione alle rifiniture, sono il punto di forza delle collezioni di Fabrizio Ferrario Furs.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *